Share This Location!

Vicolo Via Garibaldi

Appartamento esclusivo per le tue vacanze nei vicoli di Sirolo. Casa Vacanze dove lo spazio esterno alla struttura è direttamente in uno dei l vicoli principali del centro storico: Via Garibaldi.

Vicolo Via Garibaldi

Un tavolino e delle sedie per esterno ad uso esclusivo degli ospiti della struttura ti faranno sentire nel cuore pulsante del paese. Aprire la porta della The painted House significa entrare in un’atmosfera sospesa nel tempo, fra antichità e modernità, grazie alla particolare cura e originalità nella scelta delle dotazioni ma anche di ogni dettaglio di decorazione e arredo.
Questa dimora cielo/terra ad uso turistico a Sirolo è una parte di una casa padronale e risale alla fine del 1600.

Sarete sorpresi dall’atmosfera ariosa e spaziosa della cucina, de living, con il suo soffitto di legno originale a vista, i suoi colori soft dei dipinti alle pareti, scaldati da alcuni pezzi di antiquariato, con divano letto singolo.
La porta che chiude il piccolo disimpegno garantisce completa privacy alla zona notte.

The painted House è la tua casa vacanze nella Riviera del Conero, a Sirolo, che puoi prenotare anche direttamente da privato .Per l’estate 2024 prenota la migliore Casa vacanze della Riviera del Conero, senza passare da agenzie o piattaforme online !Accorcia la filiera, guarda le tariffe  e prenota questa casa completa di ogni comfort!

Prenota subito la tua casa vacanze a Sirolo direttamente dal proprietario!

Sirolo è la località più elegante ed esclusiva della meravigliosa “Riviera del Conero”, perfetta per chi vuole trascorrere le vacanze immerso nella natura selvaggia ed incontaminate. Questo caratteristico borgo medievale affacciato sul mare Adriatico, è ideale per chi cerca relax, belle spiagge, bandiera Blu e una vacanza da sogno.

Scegli di trascorrere delle vacanze indimenticabili tra sole, mare, natura, cultura, arte e…un’ottima cucina.

Consulta le Tariffe direttamente da privato e Scegli la tua casa vacanze Sirolo!

Cerchi una casa per le tue  vacanze a Sirolo? Vuoi trascorrere delle indimenticabili vacanze nella Riviera del Conero (Marche)? La spiaggia e il mare cristallino di Sirolo anche quest’anno, nel 2023, stato premiato con la 30° Bandiera Blu.

Con le sue acque limpide e trasparenti e la rigogliosa vegetazione, tipica della macchia mediterranea, Sirolo offre cinque spiaggemeravigliose, quattro raggiungibili apiedi o nella stagione estiva, con il bus navetta ed una , quella delle Due Sorelle, con la barca.