Riviera del Conero appartamento in pieno centro, sulla piazza affacciata sul mare
La Riviera del Conero è un angolo di paradiso lungo la Riviera Adriatica. Dal 1987, quest’oasi naturale piena di baie , grotte e pinete che arrivano fino al mare, è un’area protetta.
Le sue acque sono cristalline e di colore verde smeraldo perchè riflettono il verde della vegetazione del Parco del Conero che vi si specchia.
La Riviera del Conero è una meta irrinunciabile per amanti della natura e poichè nel promontorio del Monte Conero ci sono tracce di una storia antichissima dati i numerosi ritrovamenti di insediamenti della civiltà picena , possiamo dire che la Riviera del Conero è un luogo ideale per chi desidera trascorrere vacanze rilassanti tra mare, natura e storia.
The painted House si trova nella splendida cornice della Riviera del Conero , nei vicoli di Sirolo a ridosso della piazza centrale , un splendido balcone affacciato sul mare.
Il mare raggiungibile a piedi , e l’ottima posizione della casa permette di poter facilmente godere appieno delle meraviglie locali.
Si possono visitare comodamente le più belle spiagge locali come la spiaggia Urbani di Sirolo, la spiaggia di San Michele e la spiaggia delle Due Sorelle.
Potrete fare escursioni a piedi o MTB sul Monte Conero, potrete inoltre raggiungere facilmente mete culturali come le Grotte di Frasassi, Loreto, Recanati e Ancona.